K-PROOF, il trattamento antimacchia definitivo per top cucina in pietra naturale

12 Luglio 2022

Oggi vi presentiamo un trattamento antimacchia innovativo e definitivo per quanto riguarda i piani cucina in pietra naturale: K-PROOF un processo esclusivo che rende le pietre naturali anassorbenti quindi resistenti a macchie di qualsiasi genere.
La pietra naturale regala al top della cucina un aspetto assolutamente elegante e di design ma soprattutto unico perché ogni lastra è differente.
Tra i diversi vantaggi nel sceglierla per la propria casa è la vasta scelta cromatica.

Il trattamento K-PROOF è certificato per il contatto con gli alimenti, facile da pulire e definitivo. Sembra un sogno, vero? Invece no, è pura realtà!

Le caratteristiche dei piani cucina con trattamento K-PROOF

I piani da cucina in pietra naturale con trattamento K-PROOF possono essere raccontati attraverso tre semplici concetti: natura, innovazione, fascino.
Andando ad analizzarli più nello specifico si scovano però diverse caratteristiche che necessitano di essere approfondite:

  • sono completamente impermeabili e resistenti agli agenti più aggressivi di uso comune in cucina come olio, aceto, caffè, vino e tutti gli alimenti in generale;
  • sono idonei al contatto con gli alimenti ed è quindi possibile impastare direttamente sul piano;
  • sono resistenti al calore.

Le garanzie del trattamento antimacchia K-PROOF

Scegliendo un piano cucina in pietra naturale con trattamento K-PROOF si acquista un prodotto unico nel suo genere. Garantiamo massima igiene e massimo potere antimacchia, con una facilità di pulizia senza precedenti.
Grazie ai piani cucina K-PROOF potrete cucinare in totale serenità, con il massimo comfort possibile.

Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, affidati alla professionalità e alla competenza di Bonvecchio Marmi. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!